Categories

Prestito BancoPosta online: comodo e veloce

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Fra le varie proposte del gruppo Poste Italiane c’è il Prestito BancoPosta online.

Si tratta di una particolare tipologia di prestito veloce e comodo riservato solo ed esclusivamente ai correntisti di BancoPostaonline.

Comodamente da casa il correntista ha la possibilità di poter richiedere un prestito fino a 20,000 euro.

L’importo erogabile va da un minimo di 1,500 euro a un massimo di 20,000 euro e viene proposto con un tasso d’interesse fisso per tutta la durata del finanziamento.

In tal modo il correntista ha la possibilità di poter pagare sempre lo stesso importo della rata per l’intera durata del piano di ammortamento.

Il prestito va restituito in un lasso di tempo che va da un minimo di 12 a un massimo di 84 mesi.

Vantaggioso è il fatto che le spese d’istruttoria pratica, le spese per comunicazioni periodiche, le spese di incasso e gestione rata sono pari a zero e assolutamente gratuite.

Richiedere il prestito BancoPosta online è facile: è sufficiente visitare la sezione Finanziamenti e cliccare sul prestito BancoPosta, scaricare i documenti informativi e compilare il form.

Il modulo deve poi essere inviato invia all’indirizzo Centro Processing BancoPosta, Via S. Brigida, 10 80132 Napoli.

È necessario attendere l’esito della risposta: in caso di esito positivo l’importo richiesto verrà accreditato in pochi giorni sul conto BancoPosta.

Possono richiedere il prestito i lavoratori dipendenti, i pensionati ma anche i liberi professionisti.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................