Categories

Postapersona Infortuni, la polizza di Poste Italiane valida 365 giorni l’anno

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Le Poste Italiane propongono tanti prodotti, dal conto corrente al mutuo, fino ai prestiti e alla assicurazioni.

Fra le varie proposte c’è Postapersona Infortuni.

Si tratta di una polizza che offre la possibilità di potersi proteggere in caso d’infortuni non solo a lavoro, ma anche all’interno delle mura domestiche o durante il proprio tempo libero.

Insomma Postapersona Infortuni è l’assicurazione che tutela davvero tutti e a un prezzo davvero minimo pari a 24,50 €uro al mese.

Inoltre uno degli innegabili vantaggi consiste nel fatto che l’assicurazione è valida praticamente sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festività incluse. È possibile sottoscrive Postapersona Infortuni in tre diverse versioni, Standard, Extra e Top.

Le versioni si differenziano ovviamente per il premio scelto e a seconda delle opzioni scelte.

La polizza offre un contratto quinquennale, che sarà rinnovato tacitamente a scadenza. Si tratta inoltre di una polizza destinata a tutti coloro che non abbiano ancora compiuto il 70° anno di età nel momento in cui viene stipulato il contratto.

Per poter effettuar eil versamento della quota mensile è possibile scegliere fra tre tipologie diverse, l’addebito automatico sul proprio conto Bancoposta, l’addebito su libretto di risparmio postale, la carta Postamat Maestro o i contanti.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................