Categories

Prontissimo, il prestito veloce e per tutti di Poste Italiane

Continua la molteplice offerta delle Poste Italiane.

Non solo mutui, ma anche prestiti.

Il nuovo prodotto si chiama Prontissimo e si tratta di un prestito personale ideale per finanziare i piccoli progetti in modo rapido e veloce.

Il vantaggio di Prontissimo consiste soprattutto nel fatto che possono richiederlo davvero tutti: per richiedere il Prestito Prontissimo non è necessario essere titolari di un conto Banco Posta o di un altro conto bancario.

Prontissimo offre la possibilità di poter richiedere da un minimo di 1.500 euro fino a un massimo di 6mila euro “per tutti i tuoi progetti”.

Il rimborso del previsto va effettuato da un minimo di 24 mesi a un massimo di 60 mesi. Il rimborso avviene tramite rate costanti con tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.

Inoltre i tempi di erogazione del prestito sono piuttosto brevi: fra la domanda e l’erogazione dell’importo passano generalmente pochi giorni.

L’erogazione della cifra richiesta avverrà tramite un bonifico domiciliato in contanti: sarà possibile riscuotere il prestito direttamente nell’Ufficio Postale oppure tramite l’accredito su Conto BancoPosta.

Il rimborso delle rate mensili va effettuato con addebito diretto sul C/C BancoPosta oppure attraverso il pagamento di bollettini postali.

Vantaggioso anche il fatto che non esistono spese o commissioni di alcun genere sia per l’estinzione anticipata, sia per l’istruttoria o l’incasso della rate.

Insomma un piccolo prestito alla portata di tutti.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................