Categories

Gruppo Ubi Banca, Mutuo Prefix con tasso cap

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Ecco una delle proposte del Gruppo Ubi Banca per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo con particolari condizioni.

Si tratta del cosiddetto Mutuo Prefix, un finanziamento immobiliare ipotecario con cap.

Il vantaggio e la particolarità consiste nel fatto che offre la possibilità di poter usufruire di vantaggiosi tassi di mercato e al tempo stesso di poter usufruire di un tetto massimo prefissato della rata.

Si tratta in effetti di un mutuo a tasso variabile, ma non esattamente: infatti il primo anno il piano di ammortamento prevede il tasso fisso e dal secondo anno.

È previsto il passaggio a un tasso viaile tasso variabile con il “cap”, vale a dire con un tetto massimo previsto pari al 5,5%.

Il cap sarà stabilito ovviamente in sede di stipula del contratto del mutuo ed entrerà in vigore qualora i tassi del mercato dovessero superare quella precisa soglia.

Il finanziamento può arrivare a coprire fino all’80% del valore dell’immobile e la durata massima del mutuo può arrivare a 25 anni.

Diverse le spese accessorie previste, fra cui la commissione d’incasso rata pari a 1,50 euro, la commissione di istruttoria pari allo 0,95% dell’importo mutuato.

Non è obbligatorio, ma è possibile poter aggiungere al mutuo la polizza Blucredit, che tutela il mutuatario fai tanti imprevisti familiari ed eventi negativi che potrebbero incidere negativamente sulla restituzione dell’importo del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................