Categories

Prestamì,il prestito personale di Agos Ducato

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Da Agos Ducato è disponibile Prestamì, il prestito personale dedicato a tutti coloro che siano alla ricerca di un finanziamento che venga erogato velocemente.

Caratteristica di Prestamì è anche l’assenza di richiesta di giustificativo delle spese e il fatto che può essere richiesto dai clienti Agos, ma anche da coloro che non sono clienti Agos.

Le somme erogate in tal caso andranno però a variare: coloro che richiedono per la prima volta un prestito Agos riceveranno un prestito che va da 3.000 euro a un massimo di 16.000 euro.

Per coloro che siano già clienti Agos è possibile richiedere fino a un massimo di 30.000 euro per i lavoratori autonomi e un massimo di 50.000 euro per i lavoratori dipendenti o i pensionati.

Vantaggioso anche il fatto che si tratta di un prestito con costi e commissioni basse o assenti.

Il piano di ammortamento prevede la restituzione del debito per una durata minima di 12 mesi e massima di 120 mesi. Il prestito inoltre non richiede un giustificativo di spesa e una volta presentata la richiesta, la disponibilità dell’importo, se erogato, avverrà in un lasso di tempo piuttosto breve.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................