Categories

Prestitempo, mutuo a tasso misto da 5 a 40 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Da Prestitempo arriva il mutuo a tasso misto.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, la surroga, la liquidità, la sostituzione e la liquidità per un immobile ad uso abitativo.

L’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore commerciale dell’immobile in caso di acquisto, sostituzione o sostituzione con ristrutturazione, e del 40% nel caso di ristrutturazione.

La durata del finanziamento va da un minimo di 5 anni a un massimo di 40 anni: la durata va stabilita al momento della stipula del contratto, ma in ogni caso il mutuatario ha la possibilità di poter estinguere anticipatamente il mutuo in qualsiasi momento e senza dover sostenere il pagamento della penale di estinzione anticipata.

Il tasso misto offre la possibilità di poter usufruire sia del tasso fisso, sia del tasso variabile in base alle esigenze del mutuatario: in sostanza sia ha la possibilità di poter modificare il tipo di tasso applicato anche durante il finanziamento in corso, ovviamente secondo le modalità stabilite nel contratto.

Il mutuo a tasso misto Prestitempo può essere richiesto dai lavoratori a tempo indeterminato, ma anche dai lavoratori autonomi, i lavoratori atipici e i liberi professionisti, purché non abbiano un’età superiore ai 75 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................