Categories

Prestito Personale Genialloyd, da 1500 a 30000 euro

Il Prestito Personale Genialloyd offre la possibilità di poter richiedere un prestito di un importo senza dover necessariamente documentare la spesa.

Il Prestito Personale Genialloyd offre ampia possibilità di scelta sull’importo e la possibilità di poter ottenere il prestito in pochi giorni entro 48 ore.

Il Prestito Personale Genialloyd offre la possibilità di poter richiedere un importo che va da un minimo di 1.500 a un massimo di 30.000 €. Il prestito dovrà essere rimborsato in un periodo che va da un minimo di 12 a un massimo di 72 mesi.

L’importo richiesto verrà addebitato direttamente attraverso un bonifico sul proprio conto corrente e inoltre per tutti i titolari della Carta Viva Genialloyd c’è la possibilità di poter usufruire del prestito contando su zero spese nella gestione pratica.

Il Prestito Personale Genialloyd è garantito inoltre da una copertura assicurativa che vi tutela dal rischio vita e invalidità, rimborsando il debito residuo in caso di morte o invalidità.

I tassi di interesse sono in linea con le più convenienti condizioni di mercato (Tan a partire da 8,9%) e il prestito può essere richiesto da tutti coloro che abbiano maggiore età, la residenza nel territorio italiano, che risultino occupati a almeno un anno e che abbiano un conto bancario aperto.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................