Categories

Prestito Multiplo di Intesa San Paolo, prestito personale giustificativi di spesa

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se siete alla ricerca di un prestito personale, allora potreste prendere in considerazione il prestito Multiplo di Intesa San Paolo.

Si tratta in particolare di un finanziamento che offre la possibilità di poter finanziare i propri progetti personali oppure di poter affrontare spese impreviste di diverso genere.

Il prestito Multiplo di Intesa San Paolo offre la possibilità di poter ricevere un prestito cha va da un minimo di 2.000 euro a un massimo di 30.000 euro che dovranno essere rimborsati in un periodo di ammortamento compreso fra un periodo compreso fra i 24 e i 72 mesi.

Da sottolineare che il tasso applicato al finanziamento resta lo stesso per tutta la durata del prestito stesso.

Possono accedere alla richiesta del prestito Multiplo tutti coloro che siano lavoratori dipendenti, anche con contratti a tempo determinato, i lavoratori autonomi e i pensionati di età compresa fra i 18 e i 75 anni.

In ogni caso il richiedente, alla scadenza del prestito, non potrà avere pià di 75 anni.

Richiedere il prestito è facile: è sufficiente presentare le ultime dichiarazioni dei redditi e/o le ultime buste paga e inoltre non viene richiesto alcun tipo di descrizione come giustificativo di spesa da affrontare nel momento in cui si effettui la richiesta del prestito.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................