Categories

Prestito ecologico di Intesa Sanpaolo, da 2 a 12 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

 

 

 

Fra le varie tipologie di mutuo, molto diffusi sembrano essere i prestiti di tipo ecologico.

 

Il Prestito Ecologico dell’istituto di credito Intesa Sanpaolo, è una particolare tipologia di prestito pensata e destinata a coloro che necessitino di una somma di denaro da poter impiegare per investimenti in energia pulita oppure per l’utilizzo di fonti rigorosamente rinnovabili.

 

Il prestito ecologico è un prestito rivolto solo a persone fisiche che abbiano età compresa fra i 18 e i 75 anni e che siano sia dipendenti sia lavoratori.

 

E’ necessario però essere titolari di un conto corrente. Prestito Ecologico è una tipologia di prestito erogata per poter finanziare sia la progettazione sia l’installazione di impianti fotovoltaici, di pannelli solari o termici che vadano a trasformare l’energia solare in energia per riscaldamento ed elettrica o per l’installazione di finestre e infissi che diminuiscano la  dispersione di calore.

 

L’importo finanziabile va da un minimo di 2.500 euro fino a un massimo di 75.000 euro che è possibile rimborsare in rate mensili per una durata che va da 2 a 12 anni.

 

Il Prestito Ecologico ha un TAN del 9,25% e un TAEG del 9,90%.

 

 



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Prestito ecologico di Intesa Sanpaolo, da 2 a 12 anni…

    Il Prestito Ecologico dell’istituto di credito Intesa Sanpaolo, è una particolare tipologia di prestito pensata e destinata a coloro che necessitino di una somma di denaro da poter impiegare per investimenti in energia pulita oppure per l’utilizzo…