Categories

Prestito personale dbComfort della Deutsche Bank fino a 21,000 euro a tasso fisso

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Se necessitate di un prestito personale, potreste prendere in considerazione il prestito personale dbComfort della Deutsche Bank. Si tratta di una particolare tipologia di prestito personale che offre la possibilità di poter richiedere una media in prestito.

L’importo massimo finanziabile è pari infatti a 21mila euro.

Il prestito dovrà poi essere rimborsato attraverso delle rate mensili tramite addebito su conto corrente. La durata del piano di rimborso vada un minimo di 12 mesi a un massimo di 60 mesi.

In ogni caso si avrà la possibilità di estinguere anticipatamente e senza alcun tipo di penale il debito rimasto. Naturalmente per poter usufruire del prestito è necessario però essere correntisti della Deutsche Bank.

Il prestito inoltre offre la possibilità di usufruire di un tasso di interesse fisso: in tal modo il contraente del prestito avrà la possibilità di conoscere in anticipo l’importo delle rate da pagare.

È anche possibile poter abbinare al prestito la polizza di tutela del titolare da eventuale impossibilitò a rimborsare le rate del prestito.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................