Categories

Prestito personale della Deutsche Bank per dipendenti pubblici e pensionati Inpdap

Prestito personale della Deutsche Bank

Da Prestitempo (della Deutsche Bank) arriva il finanziamento personale dedicato ai pensionati Inpdap e ai dipendenti pubblici.

Il prestito può essere attivato solo sulla base di una convenzione con l’Inpdap e consente infatti a tutti i clienti dell’istituto di credito, anche se non sono correntisti di usufruire della possibilità di poter ottenere un importo in prestito.

L’importo è finalizzato per poter sostenere le spese di carattere personale. Il prestito dovrà essere rimborsato attraverso delle rate che saranno trattenute direttamente sulla pensione e sulla busta paga attraverso la trattenuta del quinto della retribuzione netta.

Tra i vantaggi proposti dal prestito personale traspare il fatto che non sono previste spese d’istruttoria.

Il finanziamento è abbinato a una polizza assicurativa in base al quale è previsto il rimborso automatico del debito residuo nel momento in cui dovessero sopravvenire circostanza negative che potrebbero compromettere la regolare restituzione del debito.

Per poter ottenere il finanziamento in questione è sufficiente presentare direttamente all’istituto di credito il documento di identità in corso di validità, il codice fiscale, il documento che attesta il proprio reddito.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................