Categories

Prontissimo, il prestito di Poste Italiane pensato per tutti

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Fra le diverse possibilità di finanziamento, anche il Gruppo Poste Italiane offre diverse buone opportunità.

Il prestito in questione si chiama Prontissimo: il nome è un programma visto che una delle caratteristiche principali consiste proprio nel poter ottenere il prestito molto velocemente.

Inoltre di tratta di una tipologia di prestito che può essere praticamente erogata a chiunque, al di là della nazionalità e al di là della condizione lavorativa e del tipo di contratto.

Uno dei vantaggi di Prontissimo consiste anche nel fatto che è possibile richiedere il prestito a prescindere dall’attività lavorativa del richiedente stesso.

Possono accedere al prestito i lavoratoti autonomi, atipici o i pensionati.

Con Prontissimo, tutti possono accedere al prestito, anche coloro che non hanno un Conto BancoPosta o un conto corrente bancario.

Prontissimo offre la possibilità di richiedere un prestito che va da un minimo di 1500 euro a un massimo di 6000 euro.

L’importo, qualunque esso sia, deve essere rimborsato in un lasso di tempo che va dai 24 ai 60 mesi.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Prontissimo, il prestito di Poste Italiane pensato per tutti…

    Fra le diverse possibilità di finanziamento, anche il Gruppo Poste Italiane offre diverse buone opportunità.

    Il prestito in questione si chiama Prontissimo: il nome è un programma visto che una delle caratteristiche principali consiste proprio nel …