Categories

Mutuo Rata Costante della Banca Popolare dell’Etruria, tasso variabile e durata variabile, rata costante

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo, la proposta di oggi arriva dalla Banca Popolare dell’Etruria che offre la possibilità di poter stipulare il Mutuo Rata Costante.

Si tratta di una tipologia di finanziamento immobiliare immobiliare a caratterizzato dal tasso variabile.

Il tasso applicato al mutuo sarà indicizzato all’Euribor a 6 mesi e il rimborso della rata sarà mensile. Altra caratteristica importante consiste nel fatto che si tratta di un mutuo a rata costante e pertanto dalla durata variabile.

Anche se i tassi d’interesse non dovessero esser favorevoli, l’importo della rata rimarrà sempre costante contribuendo certamente alla serenità del mutuatario e non incidendo negativamente sul proprio bilancio economico.

Infatti ciascuno di noi conosce le proprie possibilità in modo da poter stabilire un importo della rata: ovviamente andrà a variare il piano di ammortamento e la durata del mutuo, naturalmente entro alcuni limiti.

Il mutuo è rivolto in particolare ai cittadini privati che vogliano usufruire contemporaneamente dei vantaggi di una rata costante e del tasso variabile.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................