Categories

Mutuo Rata Fissa e Durata Variabile fino all’80% del valore dell’immobile

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo che offra un duplice vantaggio c’è il Mutuo Rata Fissa e Durata Variabile della Banca Credem.

Si tratta infatti di un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato alle operazioni di acquisto, costruzione o ristrutturazione di una proprietà immobiliare, ma solo ed esclusivamente ad uso abitativo. Come dicevamo, si tratta di un mutuo dal tasso d’interesse variabile, ma che offre la possibilità di poter contare su una rata fissa.

Il tasso variabile dipende dalle variazioni dell’Euribor con l’aggiunta dello spread della banca che dipenderà dalla durata complessiva della transazione.

Inoltre, nonostante la possibile variazione dei tassi il mutuatario potrà contare su una rata fissa: ciò che cambierà sarà infatti la durata del piano di ammortamento.

Ovviamente si sono dei limiti di tempo: il piano di ammortamento non potrà essere prolungato per più di 10 anni oltre alla durata già stabilita.

L’allungamento eventuale della durata dell’operazione incontra tuttavia un limite nei 10 anni ulteriori di estensione: ne consegue che in casi estremi di significativo incremento dei tassi, anche l’importo delle rata potrebbe subire variazioni.

Il Mutuo Rata Fissa Durata Variabile offre la possibilità di poter richiedere fino all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto ovviamente come garanzia ipotecaria.

Non è obbligatorio, ma è possibile poter associare a questo mutuo un’assicurazione multigaranzia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................