Categories

Mutuo Twin a doppia opzione, Rata Ridotta o Durata Ridotta

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Nuova offerta di mutuo dalla Banca Popolare di Ancona.

Il Mutuo Twin è una finanziamento fondiario a tasso variabile, che ha il vantaggio di poter riconoscere lo stesso tasso d’interesse sia al residuo importo di mutuo sia alla giacenza monetaria sul conto corrente.

Il vantaggio consiste proprio nella possibilità di poter far fruttare i conti legati alla banca, anche in presenza di un mutuo.

Tutti gli interessi maturati dal conto corrente legato al Mutuo Twin, potranno avere una duplice destinazione.

Potranno essere utilizzati per poter diminuire gradualmente l’importo delle rate dell’intero piano di ammortamento oppure in alternativa potranno essere utilizzati per poter ridurre la durata del finanziamento.

Sarà il cliente stesso a decidere per quale delle due opzioni, Rata Ridotta e Durata Ridotta optare.

E’ in ogni caso da dire che il cliente potrà scegliere una delle due opzioni in qualsiasi momento e anche gratuitamente.

Non è obbligatorio, ma possibile, associare al mutuo anche una polizza che tuteli dal punto di vista economico il mutuatario.

 Il tal modo il cliente avrebbe la possibilità di poter essere tutelato anche nell’eventualità di non poter rimborsare le rate del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Mutuo Twin a doppia opzione, Rata Ridotta o Durata Ridotta…

    Nuova offerta di mutuo dalla Banca Popolare di Ancona .

    Il Mutuo Twin è una finanziamento fondiario a tasso variabile, che ha il vantaggio di poter riconoscere lo stesso tasso d’interesse sia al residuo importo di mutuo sia alla giacenza monetaria…