Categories

Credito agevolato per le piccole e medie imprese che partecipano alla Fiera di Rimini

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Buone notizie per tutte le aziende e le piccole e medie imprese che vogliano partecipare a fiere e congressi, mostre e manifestazioni che si terranno solo ed esclusivamente presso il centro Rimini Fiere.

 In tal modo si cerca di agevolare soprattutto le piccole e medie imprese che per problemi di liquidità molto spesso rinunciano alle partecipazioni a fiere che potrebbero invece rivelarsi fondamentali per poter prendere contatti e acquisire maggiore visibilità.

L’iniziativa arriva con la collaborazione del Cariromagna e di Intesa Sanpaolo che hanno stipulato un accordo per poter facilitare l’accesso per l’erogazione di finanziamenti.

 Il finanziamento, erogato a condizioni agevolate, è finalizzato per ottenere una maggiore partecipazione alla Fiera anche da parte delle piccole e medie imprese.

 Il finanziamento è pari a un importo massimo di 250 mila euro che dovrà essere rimborsato nell’arco di un periodo massimo di dodici mesi.

Partecipano all’iniziativa Intesa Sanpaolo, le banche della Banca dei Territori e le filiali di Cariromagna.

 Importante sottolineare che il credito agevolato è aperto per tutte le piccole e medie imprese italiane al di là della loro provenienza geografica, purché partecipino alla Fiera di Rimini.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Credito agevolato per le piccole e medie imprese che partecipano alla Fiera di Rimini…

    In tal modo si cerca di agevolare soprattutto le piccole e medie imprese che per problemi di liquidità molto spesso rinunciano alle partecipazioni a fiere che potrebbero invece rivelarsi fondamentali per poter prendere contatti e acquisire maggiore vi…