Categories

Mutuo Rubino del Gruppo Sella, tasso variabile con tetto massimo

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dalla gamma del Gruppo Sella è disponibile il Mutuo Rubino.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione dell’abitazione principale o della seconda casa.

Il mutuo rubino è un mutuo a tasso variabile parametrato all’Euribor 1 mese media con l’aggiunta dello spread, il guadagno, della banca.

Il mutuatario potrà pertanto optare per un rata variabile a seconda delle variazioni dei tassi d’interesse del mercato.

Il mutuo Rubino però offre un’interessante garanzia, vale a dire il fatto che è previsto un tetto massimo di tasso che non potrà essere superato.

Il tetto massimo va stabilito al momento della stipula del mutuo e costituisce un’ottima garanzia.

L’importo delle rate potrà variare pertanto nell’arco del piano di ammortamento, ma senza mai superare il tasso massimo stabilito.

La durata massima del mutuo èpari a 25 anni.

Possibile anche poter stipulare una polizza che garantisce il pagamento delle rate o dell’intero debito del mutuo in caso di eventi negativi, come la perdita del lavoro, la malattia o il decesso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................