Categories

SaniCard del Gruppo Fondiaria Sai, polizza assicurativa personalizzabile


www.mutui-prestiti-assicurazioni.comDal Gruppo FondiariaSai è disponibile anche SaniCard Salute, una particolare tipologia di prodotto ideato per poter fornire una copertura sanitaria completa sia per la persona sia per la famiglia.

Si tratta di una polizza assicurativa completa caratterizzata da semplicità e flessibilità.

La polizza assicurativa è infatti articolata in quattro diverse sezioni a seconda delle esigenze del cliente.

La Formula “Completa garantisce al cliente il rimborso o il pagamento diretto, nel caso di strutture convenzionate, delle spese medico-assistenziali rese necessarie da ricovero in un centro sanitario privato causa malattia e/o infortunio.

Coperte anche le

spese sostenute per gli accertamenti diagnostici senza ricovero, per parti naturali o cesarei o per prestazioni sanitarie sul nascituro e sul neonato.

La Formula “In Convenzione” garantisce le stesse garanzie della Formula “Completa, ma con costi inferiori visto che ci sonodei limiti di indennizzo nel caso in cui il cliente si rivolga a strutture sanitarie non convenzionate.

La Formula “Franchigia” assicura le stesse medesime prestazioni della Formula “Completa”, ma con costi inferiori visto che c’è una franchigia predeterminata che resta a carico dell’assicurato.

Infine la Formula “Grandi Interventi”garantisce il rimborso o il pagamento diretto, nel caso di strutture convenzionate, delle spese medico-assistenziali rese necessarie da ricovero per Grande Intervento Chirurgico in centro sanitario privato causa malattia e/o infortunio.

Il cliente ha la possibilità di poter personalizzare le diverse formule.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................