Categories

BPM Salute e Bene, prestito per le cure sanitarie senza penale d’estinzione

Attualmente sembrano essere sempre più richiesti i prestiti per le cure sanitarie o per le cure estetiche.

E anche la Banca Popolare di Milano – BPM offre alla propria clientela, e non solo, il prestito BPM, Salute e Bene. Si tratta di un prestito finalizzato al pagamento delle cure sanitarie, estetiche e acquisto di attrezzature specifiche per la salute.

L’importo del prestito può variare da un minimo di 2,000 euro a un massimo di 25,000 euro.

Il prestito può essere rimborsato in un periodo di tempo che va da un minimo di 6 mesi a un massimo di 60 mesi. Il tasso base del Prestito BPM Salute e Bene può però variare in base alle finalità presentate.

Tutti inoltre possono richiedere un prestito, ma per i clienti della banca sono previsti dei tassi decisamente più vantaggiosi.

Vantaggioso il fatto che siano gratuite le spese di istruttoria così come non sia prevista la penale di estinzione anticipata.

Nel caso in cui si riesca a poter restituire prima della fine del periodo stabilito l’importo ricevuto, non dovrà essere pagata alcuna penale aggiuntiva.

Non è prevista alcuna assicurazione obbligatoria.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • BPM Salute e Bene, prestito per le cure sanitarie senza penale d’estinzione…

    Tutti inoltre possono richiedere un prestito, ma per i clienti della banca sono previsti dei tassi decisamente più vantaggiosi.

    Vantaggioso il fatto che siano gratuite le spese di istruttoria così come non sia prevista la penale di estinzione antici…