Categories

PrestIntesa della Rete Banca Intesa San Paolo: fino a 30,000 euro senza penale d’estinzione

/www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Per tutti coloro che siano alla ricerca di un prestito personale arriva l’offerta di PrestIntesa.

Il vantaggio di questa tipologia di prestito è che si ottiene con estrema facilità: è sufficiente recarsi in filiale e presentare la documentazione richiesta che potrete trovare sul sito.

Inoltre è possibile richiedere fino a un massimo di 30.000 e fin dall’inizio è possibile stabilire il piano di rimborso.

Nel caso in cui il prestito sia effettivamente erogato, entro pochi giorni la somma sarà depositata sul vostro conto corrente.

Naturalmente sarete informati dell’avvenuto prestito attraverso una raccomandata.

Necessari alcuni requisiti per poter richiedere il prestito: è necessario essere titolari di un conto corrente presso una filiale della Rete Banca Intesa San Paolo e presentare presso l’istituto di credito il proprio cedolino pensione o la busta paga o la dichiarazione dei redditi.

I tassi d’interesse sono bloccati (T.A.N: 8,90%, T.A.E.G. massimo 9,33 % ) e non variano in relazione all’importo richiesto.

Vantaggioso il fatto che non sono previste le spese d’istruttoria, né alcuna penale anche nel caso in cui si abbia la possibilità di poter estinguere anticipatamente il debito.

Non è obbligatorio, ma è possibile poter sottoscrivere un’assicurazione che garantirà la copertura e il pagamento delle rate di rimborso del prestito anche nel caso in cui sopravvengano cause di forza maggiore, dall’invalidità alla perdita del lavoro.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................