Categories

Mutuo a tasso variabile della Banca di Sassari, finanziamento fino all’80% e polizza assicurativa facoltativa

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo a tasso variabile della Banca di Sassari è un particolare finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato alla costruzione, alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo, ma può essere utilizzato anche per poter effettuare la sostituzione o la surroga del muto acceso presso altri istituti di credito.

Si tratta di un mutuo a a tasso variabile, indicizzato all’euribor che offre la possibilità di poter usufruire di eventuali favorevoli andamenti del mercato per una rata certamente più leggera.

Al tasso deve aggiungersi anche lo spread, vale a dire il guadagno della banca concordato nel momento in cui viene firmato il contratto del mutuo.

Il mutuo a tasso variabile può arrivare ad erogare fino all’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria, mentre la durata del mutuo va da un minimo di 5 anni a un massimo di 20.

Ovviamente è possibile estinguere anticipatamente il debito e senza sostenere il pagamento di una penale di estinzione anticipata.

È possibile poter abbinare anche una polizza assicurativa a tutela dell’immobile contro incendio e scoppio.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................