Categories

Scopri i vantaggi del Mutuo Famiglia Pro-Tetto

Il mutuo Pro-Tetto proposto dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, è una tipologia di finanziamento finalizzato all’acquisto, alla costruzione e infine alla ristrutturazione di un immobile. Si tratta di una tipologia di finanziamento a tasso variabile, ma l’innegabile vantaggio consiste nel fatto che esiste però un con tasso massimo della rata nonostante la variabilità del tasso.

Il tetto massimo viene fissato nel momento in cui viene anche stipulato il contratto.

In base alla variabilità dei tassi varia anche l’importo della rata che avrà però fortunatamente un limite massimo da pagare.

Il mutuo Pro-Tetto sembra essere la soluzione ideale per tutti coloro che siano alla ricerca di una tasso legato all’andamento del mercato, ma che non intendano esporsi troppo.

Si tratta quindi di una tipologia di mutuo che offre innegabili vantaggi.

La durata del mutuo varia da un minimo previsto di 5 anni a un massimo previsto di 30 anni e il finanziamento va a coprire fino al 100% del valore dell’immobile nel caso in cui si faccia riferimento a immobili destinati ad abitazione principale.

Nel caso in cui si tratti di costruzione, ristrutturazione o acquisto della seconda casa l’importo finanziabile arriva al 95%, così come accade anche in caso di surroga. Va infine sottolineato che copertura incendio e scoppio è praticamente obbligatoria.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Scopri i vantaggi del Mutuo Famiglia Pro-Tetto…

    Se in passato le condizioni di accollo del mutuo sembravano essere molto più restrittive, al momento esistono invece molte più scelte.

    Il mutuatario o aspirante tale può pertanto scegliere se optare per mutui a tasso variabile, tasso fisso, tasso m…