Categories

Sella Ambiente, per l’installazione d’impianti fotovoltaici ad uso privato e produzione di energia

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
La Banca Sella ha ideato la nuova linea Sella Ambiente, una nuova linea di mutui e prestiti messi a disposizione per la casa a risparmio energetico, la casa a impianto fotovoltaico, elettrodomestici a basso consumo oppure veicoli verdi.

Parliamo oggi del finanziamento finalizzato all’installazione sulla propria abitazione d’impianti fotovoltaici ad uso privato per la produzione di energia elettrica.

Si tratta di un credito personale o Mutuo Fondiario. Il prestito è erogabile a tutti i proprietari di abitazioni private, purché non si tratti di condominio.

È possibile poter richiedere il prestito fino al 100% delle spese da sostenere e dei costi di progettazione (IVA compresa). La durata massima del mutuo è pari a 15 anni e il rimborso previsto è da effettuarsi tramite rate trimestrali.

Possibile poter scegliere tra il tasso variabile indicizzato all’Euribor maggiorato di uno spread della banca, oppure il tasso fisso indicizzato all’IRS maggiorato di uno spread.

Possibile poter associare la Polizza all risks a copertura dei danni diretti all’impianto ed indiretti, tra cui la perdita di profitto dovuta alla mancata vendita dell’energia.

Per poter usufruire del prestito è necessario inoltre presentare alcuni documenti, tra cui le ultime tre buste paga disponibili, l’ultima dichiarazione dei redditi presentata / documenti reddituali, la copia offerta di vendita ovvero precontratto / contratto con preventivo e caratteristiche tecniche dell’impianto previsto.

Occorre infine la dichiarazione dell’impresa costruttrice di conformità dell’impianto ai criteri dell’Allegato 1 al Decreto Ministeriale – Criteri modalità di incentivare la PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA DA IMPIANTI SOLARI FOTOVOLTAICI, in attuazione dell’articolo 7 del decreto legislativo 29 dicembre 2003, n. 387 (Decreto Ministero Sviluppo Economico 19/02/2007).



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................