Categories

Mutuo a tasso variabile della Banca Sella

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Disponibile presso tutte le filiali della Banca Sella, è disponibile il classico mutuo a tasso variabile: finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa, si tratta si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter contare sull’andamento dei mercati finanziari.

Ciò significa infatti che la rata del mutuo in sostanza sarà variabile proprio in relazione alle variazioni del mercato.

Il tasso d’interesse è indicizzato all’euribor, ma naturalmente nella sua variabilità vanno considerati pro e contro vale a dire anche gli eventuali rialzi degli indici.

In generale si tratta di un prodotto che arriva a coprire fino all’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria, mentre la durata massima del piano di ammortamento può arrivare a un massimo di 30 anni.

Ovviamente il mutuatario ha la possibilità, non solo di poter optare per una durata inferiore ai 30 ani, ma anche di poter estinguere anticipatamente il debito senza il pagamento di alcun tipo di penale.

È anche possibile associare delle polizze assicurative a tutela non solo dell’immobile, ma anche del mutuatario tutelandolo dal pagamento delle rate del mutuo in caso di eventi negativi.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................