Categories

Mutuo Casa WebSella, tasso variabile, ma solo per la prima casa

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Sono sempre più diffuse le offerte via web delle diverse tipologie di mutuo: in tal modo l’aspirante mutuatario ha la possibilità di poter valutare l’offerta e poi di ricevere informazioni più dettagliate anche successivamente.

WebSella.it è la banca via Internet del gruppo bancario Banca Sella: si tratta di un servizio, riservato solo ed esclusivamente ai titolari del conto Sella, di poter sottoscrivere via web una tipologia di mutuo.

Si tratta in particolare di una tipologia di mutuo a tasso variabile che offre la possibilità di poter usufruire degli andamenti vantaggiosi del mercato.

Ma attenzione: il tasso variabile, legato all’euribor, potrà essere sottoscritto solo nel caso in cui si acquisti la prima casa.

Inoltre è possibile optare per il mutuo di WebSella.it solo nel momento in cui il mutuo sia finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa, purché sia adibita ad uso abitativo.

Il mutuo può anche essere sottoscritto per poter ristrutturare l’immobile.

Il mutuo WebSella.it offre la possibilità di in finanziamento fino al 70% del valore dell’immobile solo nel caso in cui si tratti di acquisto di prima casa.

La durata del mutuo va da 10 a 30 anni con intervallo previsto ogni 5 anni.

C’è però da dire che il Mutuo Casa WebSella a tasso variabile prevede il pagamento “fisso” di 150 euro per poter affrontar eil pagamento delle spese di gestione.

Possibile però eliminare tale costo solo nel momento in cui si sottoscrive il cosiddetto Mutuo Protetto che garantisce la protezione al mutuatario di fronte a diversi imprevisti.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................