Categories

Guidare Sereni – Infortuni del conducente per le aziende: polizza per il conducente e i trasportati

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Fra le varie proposte del Gruppo Fondiaria Sai, Guidare Sereni – Infortuni del conducente è una polizza ideata per tutte le aziende che vogliano tutelare i propri dipendenti che si trovano a guidare un veicolo nel momento in cui stanno svolgendo il proprio lavoro.

In particolare, si tratta di una polizza che può essere stipulata sia a favore del conducente, sia a favore delle persone trasportate sul veicolo.

La polizza può identificare diversi veicoli sia terrestri, sia natanti.

Per ogni veicolo è possibile assicurare solo il conducente o solamente le persone trasportate o in alternativa, assicurare il conducente con somme diverse rispetto ai passeggeri.

Il conducente del veicolo inoltre viene assicurato anche nel caso in cui si trovi al di fuori del veicolo, magari per effettuare le necessarie operazioni in seguito a un precedente incidente-problema.

Nel caso di morte o invalidità permanente degli assicurati, che possono essere conducente e/o trasportati, viene corrisposta una somma in denaro.

Inoltre gli assicurati vengono in ogni caso tutelati da qualsiasi infortunio per tutto l’arco di tempo che trascorrono sul veicolo in questione.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................