Categories

Polizza BNL Serenity, ampia copertura per mutui già in essere o di nuova erogazione

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Sempre più spesso è obbligatorio per il mutuatario associare una polizza al mutuo stipulato, ma i vantaggi non sono pochi.

Fra le varie proposte è disponibile la Polizza BNL Serenity.

Si tratta di una polizza assicurativa che offre tranquillità nel rimborso e che è abbinabile a mutui BNL sia di nuova erogazione sia già in essere.

La polizza garantisce inoltre protezione dagli imprevisti che potrebbero compromettere il regolare rimborso del mutuo, dalla perdita del lavoro, alla malattia fino al decesso improvviso anche se in modo diverso e a seconda della tipologia di polizza sottoscritta.

La Polizza BNL Serenity è rivolta a tutti coloro che stiano per sottoscrivere o hanno già sottoscritto un mutuo BNL, intestatari, contestatari o garanti.

La Polizza BNL Serenity offre un’ampia copertura contro una serie di imprevisti che possono compromettere la capacità di rimborso del finanziamento.

La polizza può essere personalizzata in base alle esigenze del mutuatario.

Sono disponibili la Polizza BNL Serenity Premium (la base) e la Polizza BNL Serenity Extra nella sua versione integrata che offre un’ ampia copertura contro una serie d’imprevisti diversi che potrebbero compromettere la capacità di rimborso del finanziamento.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................