Categories

AlSereno, polizza assicurativa contro l’invalidità permanente

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se volete stipulare un’assicurazione che tuteli il vostro futuro da trascorrere in tuta tranquillità, allora potreste prendere in considerazione la polizza AlSereno del Gruppo Alleanza-Toro.

Si tratta in particolare di una polizza infortuni che vi offre la possibilità di potervi tutelare in caso di invalidità permanente.

La polizza garantisce infatti un capitale e in caso di ricovero ospedaliero una diaria per ogni giorno di degenza al di là delle spese sostenute.

La polizza copre infatti gli incidenti che possono occorrere non solo nell’arco della giornata lavorativa, ma anche nel tempo libero.

L’assicurato ha inoltre la possibilità di poter scegliere fra tre diverse opzioni, fra Base, Medium e Top che variano naturalmente in base al costo e alle coperture garantite.

In caso di invalidità permanente l’assicurato riceverà un importo pari alla somma assicurata per il caso di invalidità permanente moltiplicata per il grado di invalidità accertato, al netto dell’eventuale franchigia.

Se subentra l’invalidità permanente pari al 70% sarà liquidata l’intera somma assicurata.

Sarà inoltre possibile associare diverse coperture accessorie per il caso morte dovuta a infortunio, o per le spese di assistenza.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................