Categories

Finanziamento senza giustificativo di spese per lavoratori dipendenti di Siglacredit

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

È possibile aver necessità di un prestito veloce e di importo piuttosto basso: in tal caso potreste prendere in considerazione il finanziamento per i lavoratori dipendenti di Siglacredit.

È possibile ottenere in tal caso un prestito per un valore massimo di 10.000 euro che viene erogato molto velocemente (nell’arco di 24 ore) una volta che la pratica sia stata approvata.

E anche possibile richiedere un preventivo online per rendersi conto dei tassi d’interesse applicati ed eventualmente procedere alla richiesta stessa.

È possibile richiedere in qualsiasi momento il finanziamento che non richiede alcun giustificativo di spese e sarà invece finalizzato a qualsiasi esigenza di carattere personale.

Il prestito andrà ad essere erogato direttamente tramite bonifico bancario oppure tramite assegno: la durata massima prevista del piano di ammortamento sarà invece pari a 60 mensilità.

Per poter richiedere il finanziamento è necessario presentare la propria carta d’identità e tutta la documentazione relativa al reddito (le ultime due buste paga ricevute).



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................