Categories

Domus Block, tasso variabile con tetto massimo con spese d’istruttoria

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Domus Block della Banca Intesa è una tipologia di mutuo finalizzato all’acquisto della prima casa. Parliamo ancora di mutuo a tasso variabile, ma questa volta con l’indubbio vantaggio del tetto massimo.

Il tasso variabile infatti potrà essere vantaggioso a seconda dell’andamento degli indici di riferimento, ma è pur vero che si tratta di un tasso rischioso.

Ma il mutuo Block offre la garanzia di potersi proteggere da un importo di rata esageratamente alta attraverso la presenza del cosiddetto tetto massimo.

Il tasso variabile è indicizzato all’euribor a 1 mese, mentre il mutuatario ha la possibilità di poter scegliere un tetto massimo d’interesse o per tutta l’intera durata del mutuo oppure solo per la prima metà.

In ogni caso invece sarà possibile poter richiedere un finanziamento pari all’80% del valore dell’immobile. Previste anche le spese d’istruttoria, pari a 400 euro.

Inoltre, anche in questo caso, non è obbligatorio, ma consigliabile, associare la Polizza AssiDomus, per la protezione del mutuatario eventi negativi che possano influire negativamente sul pagamento delle rate del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................