Categories

I mutui per giovani e neosposi: tutte le caratteristiche


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Se siete giovani e siete neosposi e volete costruirvi un futuro a partire dalla casa, allora con ogni probabilità avrete bisogno di stipulare un mutuo.

Ma che cosa scegliere e come orientarsi nelle innumerevoli proposte?

Esistono in particolare i cosiddetti mutui giovani coppie o mutui sposi.

Si tratta in tal senso di mutui agevolati che mostrano alcune caratteristiche essenziali, pensati e destinati a a tutti coloro che sono giovani o che si sono sposati da poco.

Fra le varie caratteristiche riscontrabili c’è senza dubbio il fatto che si tratti di mutui con tassi d’interesse piuttosto vantaggiosi rispetto ai mutui tradizionali.

Si tratta inoltre di mutui che generalmente offrono una copertura pari al 100% dell’importo necessario all’acquisto e che fanno risparmiare sulle spese, ad esempio d’istruttoria offrendo poi l’importo in tempi generalmente brevi.

Inoltre molte banche offrono anche la possibilità di far pagare delle rate con importo piuttosto basso almeno per i primi anni di vita del mutuo venendo incontro alle esigenze economiche di chi sta stipulando il mutuo stesso.

Inoltre si tratta generalmente di mutui che garantiscono un piano di ammortamento per la restituzione del debito di media-lunga durata.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................