Categories

Formula Sposi, il prestito per tutti i futuri sposi

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Sposarsi al giorno d’oggi costa caro, ecco perché si moltiplicano i finanziamenti per poter affrontare l’organizzazione e le numerose spese del matrimonio.

Parliamo oggi di Formula Sposi, di Prestitempo, il prestito che offre la possibilità di poter ricevere un importo che va da un minimo di 1000 euro a una massimo di 15000 euro.

Il prestito è naturalmente riservato solo ed elusivamente ai futuri sposi.

Si tratta di un prestito rimborsabile attraverso delle rate mensili e necessario per poter pagare le bomboniere, il banchetto, gli addobbi floreali e volendo anche il viaggio di nozze, anche se è diventata sempre di più una consuetudine inserirlo come lista di nozze.

Il prestito deve essere rimborsato da un minimo di 6 mesi a un massimo di 72, attraverso rate mensili, come già abbiamo detto, attraverso bollettini postali o addebito automatico in conto corrente (RID).

Ma quali sono i requisiti per poter accedere al prestito Formula Sposi?

In realtà le categorie finanziabili sono abbastanza larghe.

E’ necessario essere lavoratori dipendenti a tempo determinato e indeterminato, ma anche lavoratori autonomi, liberi professionisti, lavoratori atipici, pensionati, purché si abbia un’età compresa fra i 18 ed i 70 anni.

Il prestito può essere erogato presentando il documento d’identità e il codice fiscale, il documento di reddito, la copia della pubblicazione di matrimonio o in alternativa la dichiarazione sostitutiva della Parrocchia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................