Categories

Mutuo BPPB Start 24, tasso fisso o variabile con preammortamento di 24 mesi

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se è arrivato il momento di stipulare un mutuo e se siete una giovane coppia, allora potreste optare per il mutuo Mutuo BPPB Start 24. Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario.

Il Mutuo BPPB Start 24 è finalizzato all’acquisto d’immobili destinati solo ed esclusivamente ad uso abitativo.

Può essere richiesto dai lavoratori autonomi e dai liberi professionisti: condizione necessaria per poter richiedere il mutuo è però la residenza italiana e il conto corrente presso la Banca.

Il vantaggio principale consiste nel fatto che è possibile cominciare a pagare le rate in modo graduale come previsto dallo specifico piano di ammortamento. Ciò significa che per i primi 24 mesi il titolare del mutuo avrà la possibilità di poter pagare delle rate costituite solamente dalla quota interessi. In tal modo l’importo della rata ovviamente minore rispetto alle successive arrivando anche a una riduzione del 50%.

Ma questo solo per i primi 24 mesi. Il mutuatario ha inoltre la possibilità di poter scegliere il tasso fisso o il tasso variabile in base alle sue particolari esigenze.

Ciò che tende a variata in base al tasso scelto è la durata: nel caso in cui si oprti per il tasso fisso la durata del mutuo può arrivare a 30 anni. Nel caso in cui si opti per il tasso variabile invece, la durata può arrivare a 40 anni.

Possibile aggiungere particolari polizze a tutela del mutuatario o dell’immobile.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................