Categories

Diamogli credito, prestiti agevolati e senza busta paga per gli studenti

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Tempi di crisi economica soprattutto per i giovani: il governo italiano ha così deciso di aiutare i giovani per poter studiare con tranquillità prima di entrare nel mondo del lavoro.

In arrivo un prestito per studenti, detto “diamogli credito”.

Si tratta della possibilità di poter accedere a un prestito agevolato senza possedere una busta paga, generalmente indispensabile, per provvedere alla loro formazione universitaria.

Questo è decisamente l’aspetto più vantaggioso del prestito: non è necessario neppure avere a disposizione dei garanti visto che le banche che andranno ad erogare il credito avranno come garanzia il Fondo per il credito ai giovani presso il Ministero delle Politiche Giovanili.

E’ possibile ottenere un finanziamento massimo di 6000 euro con un tasso agevolato pari al 5,80%. Il piano di ammortamento non potrà però superare i 36 mesi.

Il prestito potrà essere erogato a diverse categorie: è infatti destinato agli studenti universitari per la pianificazione del piano di studi, ai neolaureati per offrire loro la possibilità si poter frequentare un master, agli italiani e agli stranieri che abbiano residenza in Italia che abbiano età compresa fra i 18 e i 35 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................