Categories

Prestito Tuttofare Giovani per finanziare gli studi, da 1000 a 20000 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Se siete giovani e avete necessità di un finanziamento, allora il prestito Tuttofare Giovani dei Monti dei Paschi di Siena, potrebbe fare al caso vostro.

Si chiama Tuttofare Giovani e si tratta di un prestito personale interamente dedicato ai giovani che abbiano età compresa tra 18 e 35 anni.

Finalizzato alle spese necessarie per gli studi, il prestito Tuttofare Giovani offre la possibilità di poter ricevere in prestito una cifra che va da un minimo di 1000 euro a un massimo di 20.000.

Il prestito erogato deve essere restituito in un periodo di tempo che va da 10 a 72 mesi.

Se il prestito viene richeisto per cifre inferiori a 2.500 euro, ottenere il prestito è davvero semplicissimo: è sufficiente la firma del richiedente e la documentazione che attesta l’iscrizione al corso di laurea o al master di specializzazione senza alcun tipo di dichiarazione di reddito ola presenza di un garante.

Una delle caratteristiche del prestito consiste proprio nella sua estrema flessibilità nell’organizzare il piano di rimborso.

Le rate possono essere personalizzate in base alle esigenze del richiedente e inoltre in caso di necessità c’è la possibilità di poter sospendere anche con un breve preavviso, il pagamento delle rate fino a sei mesi e successivamente riformulare l’importo della rata stessa.

Il prestito Tuttofare GIOVANI comprende anche una copertura assicurativa gratuita che tutela il richiedente per l’intera durata del prestito, coprendo diversi casi, dal decesso improvviso all’invalidità permanente.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................