Categories

Banca Popolare di Lodi, mutuo a tasso variabile con opzione al variabile

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se avete intenzione di stipulare un mutuo con un istituto di credito un mutuo potreste valutare il mutuo a tasso variabile con opzione di passaggio a tasso fisso della Banca Popolare di Lodi.

Si tratta di una particolare tipologia di mutuo che offre il vantaggio di poter passare in qualsiasi momento dal tasso variabile al tasso fisso e naturalmente viceversa.

Il mutuo sembra essere particolarmente adatto a tutti coloro che vogliano non solo sfruttare le potenzialità offerte dal tasso variabile con i vari positivi andamenti del mercato, ma anche per tutti coloro che vogliano, da un momento all’altro optare per la sicurezza del tasso fisso che garantisce una rata sempre dello stesso importo. Il tasso variabile viene applicato in base all’Euribor, con l’aggiunta dello spread della banca, mentre il tasso fisso viene parametrato all’IRS di riferimento con lo spread previsto per il tasso variabile.

Il mutuo può essere stipulato da tutti coloro che non avranno superato l’ottantesimo anno di età alla scadenza del mutuo.

La durata massima del mutuo arriva comunque a 30 anni ed è possibile finanziare fino all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria. Possibile anche associare la Creditor Protection Insurance.

Si tratta di una polizza che tutela il mutuatario dai cari imprevisti della vita che che potrebbero compromettere il regolare rimborso delle rate da pagare da parte del titolare del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................