Categories

Mutuo a tasso fisso della Webank con spese di attivazione gratuite


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Inutile negarlo: il mutuo a tasso fisso rappresenta senza ombra di dubbio una vera garanzia nonostante tutto e soprattutto nonostante le incertezze e gli andamenti del mercato.

Oggi parliamo della proposta della Webank, l’istituto di credito online, che offre un mutuo a tasso fisso. Si tratta in tal caso di un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa.

Il mutuatario andrà a restituire l’importo del prestito ricevuto attraverso il pagamento di rate di importo costante nel corso del piano di ammortamento. Ciò è reso possibile proprio dalla presenza del tasso d’interesse fisso che garantisce senza dubbio una certezza nel corso del tempo.

Oltre alla rata e al tasso va anche calcolato lo spread, vale a dire il guadagno della banca che parte da 0,80 punti percentuali per crescere proporzionalmente con l’aumento del piano di ammortamento del mutuo.

Il tasso d’interesse invece va a diminuire nel momento in cui si parte da un importo pari a 100,000 euro. Le spese di perizia sono gratuite così come quelle necessarie per la polizza assicurativa obbligatoria sulla casa.

Gratuite le spese di attivazione, le spese di gestione della pratica, assente la penale di estinzione anticipata.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................