Categories

Mutuo BPPM Tasso fisso rata costante con piano di ammortamento pari a 30 anni.

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo che offra innanzitutto la sicurezza e la serenità di una rata costante, parliamo del Mutuo BPPM Tasso fisso rata costante.

Il mutuo può essere finalizzato all’acquisto, alla costruzione oppure alla ristrutturazione dell’immobile, purché sia destinato solo ed esclusivamente ad uso abitativo.

Il finanziamento può arrivare a coprire fino all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria. Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario caratterizzato dalla presenza di un tasso fisso che rimane tale per tutta la durata del finanziamento. In tal modo il mutuatario ha la possibilità di poter conoscere già al momento della sottoscrizione l’importo della rata che dovrà pagare mensilmente.

La durata del piano di rimborso può arrivare invece a un massimo di 30 anni, anche se il mutuatario ha la possibilità di poter optare per una scadenza del piano di ammortamento inferiore ai 30 previsti.

Ovviamente poi c’è la possibilità di estinguere anticipatamente il debito senza dover sostenere costi legati alla penale.

Abbinabile ancha in questo caso le classiche polizze assicurative che tutelano l’immobile, ma anche il mutuatario e la famiglia dall’eventualità di non poter affrontare il regolare pagamento delle rate.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................