Categories

Mutuo Tasso Variabile con opzione della BPV, dal tasso variabile al tasso fisso

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dalla Banca Popolare di Verona è disponibile il mutuo Mutuo Tasso Variabile con opzione.

Si tratta di un mutuo finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione dell’immobile, solo ed esclusivamente ad uso abitativo.

La caratteristica del Mutuo Tasso Variabile è però la flessibilità: parliamo infatti di un mutuo che viene stipulato all’inizio con tasso variabile e che offre la possibilità di poter usufruire dei tassi favorevoli di mercato offrendo anche la possibilità di poter sfruttare l’opzione di passaggio a tasso fisso.

È possibile usufruire dell’opzione praticamente in qualsiasi momento scegliendo poi la comodità e l’affidabilità del tasso fisso.

Il tasso variabile applicato è determinato dal valore dell’Euribor (Euro Interbank Offered Rate) con l’aggiunta dello spread stabilito all’inizio del mutuo.

Con il tasso fisso il tasso applicato sarà pari invece all’IRS con l’aggiunta dello spread applicato nel periodo a tasso variabile.

Il mutuo viene erogato ai privati che non abbiano superato l’ ottantesimo anno di età alla scadenza massima del mutuo, la cui durata massima può essere pari a 30 anni.

È possibile finanziare un importo pari fino all’80% del valore commerciale indicato in perizia. Inoltre è possibile poter associare diverse polizze assicurative, tra cui la Creditor Protection Insurance che tutela il mutuatario dai principali imprevisti della vita che potrebbero impedire il regolare rimborso del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................