Categories

Mutuo a tasso fisso della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, da 5 a 30 anni senza penale d’estinzione anticipata

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com/

Il Mutuo a tasso fisso della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione della prima o della seconda casa.

È possibile stipulare il mutuo anche per poter finanziare piccole ristrutturazioni al proprio immobile oppure effettuare la portabilità tramite surroga attiva di un finanziamento acceso presso un altro istituto di credito e già in corso di ammortamento.

La durata del mutuo va da un minimo di 5 anni a un massimo di 30 anni, ma è possibile poter estinguere anticipatamente il debito e senza dover sostenere alcun tipo di penale.

Il mutuo arriva a finanziare fino all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria, ma con la possibilità di arrivare al 95% in caso di garanzie accessorie.

Si tratta di un classico mutuo a tasso fisso, ideale per chi sia alla ricerca di un mutuo sereno: il tasso fisso garantisce infatti la possibilità di poter pagare una rata di importo sempre uguale per tutta la durata del piano di ammortamento.

Obbligatorio dover abbinare una polizza assicurativa che coprano i rischi di furto e incendio legati alla protezione della casa.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................