Categories

Tasso fisso e perizia gratuita con Domus Fisso

Domus Fisso-www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Domus Fisso-www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il mutuo a tasso fisso Domus Fisso e una tipologia di finanziamento proposta da Intesa Sanpaolo che consente di acquistare, costruire o ristrutturare la prima o la seconda casa.

Si tratta in particolare di una tipologia di finanziamento che consente di avere una rata fissa e costante nel tempo.

Domus Fisso è applicabile per tutti i mutui concessi fino all’80% del valore dell’immobile. La durata del mutuo va da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni.

Il piano di rimborso è mensile ed è possibile richiedere da un minimo di 30.000 euro a un massimo che è variabile dato che coincide proprio con l’80% del valore dell’immobile.

È prevista anche l’opzione Sospensione Rate: dopo aver pagato almeno 24 rate mensili è possibile infatti richiedere la sospensione del pagamento per un massimo della 6 rate successive.

L’opzione Sospensione rate può essere attivata al massimo fino a 3 volte nel corso del finanziamento, ma tra un’attivazione e l’altra devono intercorrere almeno 6 rate regolarmente pagate.

Va sottolineato che anche nel periodo di sospensione sul debito restante vanno a maturare gli interessi calcolati al tasso indicato in contratto. Il tasso d’interesse applicato è del 5,79% con un ISC del 6,02%, mentre il costo d’istruttoria è piuttosto alto, di quasi 500 euro.

La perizia dell’immobile viene invece effettuata a costo zero. Positivo il fatto che il muto vanga concesso a tutti i clienti: dipendenti, autonomi, pensionati.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Andrea Lanotti

    Io ho appena acceso un mutuo con Banca Intesa e sono molto soddisfatto. Avendo scelto il tasso fisso posso dormire sonni tranquilli e non temere improvvisi aumenti di rata…