Categories

Tasso fisso per ristrutturare la propria abitazione con Banca per la Casa

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Banca per la Casa, gruppo Unicredit, propone un mutuo adatto per tutti coloro che siano alla ricerca di un finanziamento per poter ristrutturare il proprio immobile.

Si chiama Mutuo Fisso per ristrutturare e si tratta di una tipologia di finanziamento a tasso fisso per poter non solo ristrutturare, ma anche completare la propria abitazione.

Il mutuo è finalizzato alla ristrutturazione o al completamento non solo delle prima abitazione, ma anche della seconda.

Uno dei vantaggi del mutuo consiste nel fatto che offre la possibilità di sostenere il pagamento in un’unica soluzione a fine lavori.

L’importo finanziato equivale all’80% del valore dell’immobile. La durata del mutuo va da un minimo di 5 anni a un massimo di 25 e si può contare sulla serenità garantita dal tasso fisso.

Le condizioni sembrano essere piuttosto interessanti, ma ma esistono anche dei lati negativi.

Le spese di istruttoria sono pari a 250 euro e le spese di perizia sono in ogni caso a carico del cliente. Inoltre è obbligatorio stipulare delle polizze assicurative, in particolare relative a Incendio&Scoppio.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Tasso fisso per ristrutturare la propria abitazione con Banca per la Casa…

    Il Tasso fisso è una sicurezza per poter ristrutturare la propria abitazione che sia la prima o la seconda casa con il mutuo di Banca per la Casa. la durata del mutuo varia da un mimino di 5 annui a un massimo di……