Categories

Mutuo Stop BNL, tasso variabile con tetto massimo fino a 10 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Mutuo Stop della Linea Leximutui Bnl è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario del Gruppo BNP Paribas.

Si tratta di una particolare tipologia di mutuo a tasso variabile. Il mutuo sarà parametrato all’euribor 6 mesi con l’aggiunta dello spread, vale a dire del guadagno aggiuntivo della banca.

Ciò consentirà al mutuatario di poter usufruire delle variazioni del tasso sul mercato sperando nella possibilità di poter usufruire di andamenti favorevoli e di poter pagare un importo di rata basso.

In caso però di andamenti negativi del mercato il mutuatario si troverà nella posizione di dover pagare delle rate più alte. Ecco allora che entra in gioco il vantaggio innegabile proposto dal Mutuo Stop: si tratta infatti di un mutuo a tasso variabile, ma con limite massimo stabilito nel contratto al momento della stipula del mutuo.

Ciò rappresenta una innegabile certezza per il mutuatario che avrà certamente la sicurezza di poter pagare una rata con un tasso massimo previsto.

In pratica il tasso variabile con il cap, tetto massimo, rappresenta un mutuo che offre i duplici vantaggi del mutuo a tasso variabile e la sicurezza del tasso fisso. Il piano di ammortamento può arrivare a un massimo di 10 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................