Categories

Time Out del Gruppo MPS, iniziativa a sostegno delle PMI

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Time Out è il nuovo servizio offerto dal Gruppo MPS, il Guppo Monte dei Paschi di Siena: si tratta in particolare di una tipologia servizio che viene erogato dalla banca e che va sostegno delle piccole e medie imprese.

Il servizio è destinato al mondo produttivo e si propone come aiuto e sostegno alle PMI in un momento di difficoltà economica come quelle attuale.

Nella categoria strumenti finanziari riservati alle imprese, l’istituto senese si è distinto per la capacità di rapportarsi con il territorio, attraverso misure pensate per contrastare gli effetti della crisi economica.

Time Out è un servizio che è stato lanciato dal Gruppo Montepaschi nel 2009 all’interno del pacchetto di sostegno alle Pmi e che consente alle aziende clienti di poter rimandare ad un momento successivo il pagamento delle rate sui prestiti in essere.

Azione necessaria questa per poter aiutare le imprese ad affrontare situazioni di crisi finanziaria a causa dei cali di fatturato, delle riduzioni di margini operativi o delle diminuzioni delle esportazioni o dei ricavi dall’estero in generale.

La moratoria viene concessa senza oneri a carico del richiedente. E la misura ha ottenuto un importante riconoscimento la “Menzione Speciale Sostegno al Territorio” per aver anticipatamente introdotto una serie di misure anticrisi. Time Out è un’iniziativa ancora in corso e che continua a riscuotere grande adesione: sono già circa 8000 le aziende che hanno aderito a Tome Out per un residuo sospeso pari a 2,6 miliardi di euro.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................