Categories

Creditexoress Top dell’Unicredit Group, da 31,000 a 100,000 euro fino a 10 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Se siete alla ricerca di un finanziamento che offre il massimo, allora potreste prendere in considerazione la proposta che arriva dall’Unicredit Banca.

Si chiama Creditexoress Top e offre la possibilità di poter ricevere un prestito che va da un minimo di 31.000 a una massimo di 100.000 euro.

Il prestito erogato può essere utilizzato per poter effettuare i propri acquisti in tutta tranquillità, con estrema libertà.

Creditexoress Top offre la possibilità di usufruire di un tasso fisso per una durata massima di dieci anni.

Il prestito viene concesso in pratica ai privati anche senza garanzie reali potendo scegliere fra la formula con o senza pagamento diretto.

Il richiedente ha la possibilità di poter scegliere fra due tipologie di erogazione del prestito.

Se si opta per il pagamento diretto il credito sarà effettuato sul conto corrente presso la Banca stessa attraverso un assegno circolare non trasferibile o a mezzo di bonifico bancario.

Se si opta per la possibilità senza pagamento diretto, il prestito sarà erogato a credito sul conto corrente presso la Banca stessa.

A CreditExpress Top è possibile associare anche una formula assicurativa di protezione che prevede il rimborso del credito residuo da restituire alla banca in caso d’imprevisti negativi, dalla perdita del lavoro al decesso del richiedente stesso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................