Categories

Toro Sistema Solare, la polizza per privati e aziende

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Ecco una polizza adatta per chi ha scelto gli impianti fotovoltaici per la propria abitazione.

Toro Sistema Solare è infatti una particolare tipologia di polizza appositamente studiata per poter tutelare gli impianti fotovoltaici e solari termici installati all’interno della propria casa, ma non solo: è possibile stipulare la polizza anche per tutelare gli impianti installati all’interno di attività commerciali, come imprese o aziende di vario genere.

Si tratta di una polizza la cui peculiarità consiste in pratica nella flessibilità.

La polizza infatti può essere appositamente modulata in base alle proprie esigenze.

La polizza infatti tutela l’impianto in modo tale che fino ai primi tre anni di vita dell’impianto, in caso di danno, farà data l’anno d’installazione.

Quindi anche in caso di sinistro che provochi danno totale dell’impianto sarà restituito il suo intero valore.

A partire invece dal quarto anno il rimborso di un danno totale sarà calcolato sul valore commerciale dell’impianto in questione. Per i danni parziali Toro Sistema Solare corrisponde al titolare della polizza il valore a nuovo delle cose danneggiate per tutto il corso della polizza.

La polizza copre anche danni relativi all’incendio e inoltre la garanzia va a coprire in automatico l’impianto anche da danni causati da eventi atmosferici e da grandine, danni provocati da sovraccarico neve, danni causati da eventi dolosi, dal terremoto o causati a terzi nel caso incendio causato da terzi che colpisca il vostro impianto.

Va inoltre a coprire anche la responsabilità civile per i danni provocati a terzi per eventi derivanti dalla proprietà dell’impianto solare termico o fotovoltaico.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................