Categories

Mutuo Elastico Tre tasso variabile parametrato all’euribor o al tasso BCE

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Mutuo Elastico Tre della Cassa di Risparmio di Fermo è una particolare tipologia d finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare, o ristrutturare un immobile ad uso abitativo.

Uno degli innegabili vantaggi proposti dal Mutuo Elastico Tre è di poter posticipare fino a un massimo di due anni l’ammortamento per tutti i mutui che abbiano scadenza a 10 anni e con la possibilità di poter posticipare fino a 3 anni i mutui con scadenza a 15.

In sostanza in tal modo andrete a risparmiare all’inizio sia lo spread, il guadagno della banca, sia il rimborso delle rate pagando in pratica solo e semplicemente gli interessi del piano di ammortamento.

Soluzione ideale per tutti coloro che potranno disporre di una maggiore quantità di denaro un paio d’anni dopo la stipula del mutuo.

Si tratta inoltre di un mutuo a tasso variabile che potrò cambiare in base all’andamento dei mercati influendo via via sull’importo della rata stessa.

Il mutuatario ha la possibilità di poter scegliere se parametrare il tasso variabile al tasso EURIBOR o al tasso fissato dalla Banca Centrale Europea.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................