Categories

Mutuo Tutto Trasgressivo, tasso fisso o variabile fino a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Mutuo Tutto Trasgressivo del Gruppo Veneto Banca (ne fanno parte Veneto Banca, Banca Popolare di Intra, Banca di Bergamo, Banca Popolare di Monza e Brianza, Banca Meridiana) è una tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione dell’immobile, ma solo ed esclusivamente ad uso residenziale.

Si tratta inoltre di una tipologia di mutuo che può essere stipulato sia a tasso fisso sia a tasso variabile a seconda delle esigenze del cliente.

Il tasso fisso è perfetto per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo che offre delle garanzie, mentre il mutuo a tasso variabile è ideale per tutti coloro che siano alla ricerca di un tasso variabile con la speranza di poter usufruire degli andamento favorevoli del mercato.

Il Mutuo tutto Trasgressivo può finanziare fino al 120% del valore di perizia dell’immobile, ma con un minimo di 60.000 euro.

La durata del Mutuo Tutto trasgressivo nel caso in cui si scelga il tasso variabile può arrivare fino a 30 anni, nel caso in cui si scelga il tasso fisso può partire da un minimo di 10 anni per arrivare a un massimo di 30 anni, con periodi intermedi di 15, 20, 25, anni.

Previste le spese d’istruttoria pari a 200 euro. Il Mutuo Tutto Trasgressivo può essere utilizzato anche nel caso della rinegoziazione del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................