Categories

Mutuo a Tasso Variabile del Gruppo Ubi Banca da 2 a 50 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dal Gruppo Ubi Banca è disponibile il classico Mutuo a tasso variabile.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.

Il vantaggio del tasso variabile consiste nell’usufruire dell’andamento variabile dei tassi sfruttando proprio le opportunità favorevoli del mercato.

Il tasso variabile è parametrato all’euribor 3 mesi e la durata del mutuo va da un minimo di 2 anni a un massimo di 50 anni, ma il mutuatario deve avere al massimo, alla scadenza del mutuo, un’età non superiore a 80 anni.

Il mutuo arriva a finanziare fino all’80% del valore dell’immobile ipotecato.

Vantaggioso è anche il fatto che non vengono applicate le commissioni di estinzione anticipata e le commissioni di riduzione del finanziamento, mentre le spese d’incasso rata sono pari a 1,50 euro.

Possibile poter associare al mutuo la polizza Blucredit che offre la possibilità di poter estinguere il debito residuo in caso di eventi definitivi come la morte o l’invalidità totale permanente e affrontare il pagamento delle rate in scadenza in caso di eventi negativi temporanei come la perdita del lavoro o la malattia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................