Categories

Mutuo Open di Ubi Banca, dal tasso fisso al variabile senza spese aggiuntive

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Da Ubi Banca arriva il Mutuo Open. Si tratta di una particolare tipologia di mutuo finalizzato all’acquisto della prima casa.

Il vantaggio del mutuo Open consiste proprio nel fatto che il titolare del mutuo potrà scegliere fra il tasso fisso o il tasso variabile ogni due anni e senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

Il tasso infatti è fisso per i primi 2 anni, ma successivamente, ad ogni biennio il cliente può scegliere tra un tasso fisso ed uno variabile.

Il tasso variabile è indicizzato con riferimento Euribor. Va aggiunto naturalmente anche lo spread della banca, vale a dire il guadagno, a partire da 1,40% a seconda della durata del piano di ammortamento.

La durata massima del mutuo è pari a 50 anni e l’importo del mutuo arriva a coprire fino all’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.

Previste le commissioni d’istruttoria pari allo 0,95% dell’importo con un minimo di 750 euro e un massimo di 4.500 euro. Previste anche le commissioni di incasso rata pari a 1,50 euro mensili.

Possibile abbinare al mutuo la polizza Blucredit che tutela il mutuatario nella restituzione totale del debito nel momento in cui dovessero verificarsi eventi negativi e improvvisi, come il decesso o l’invalidità totale permanente



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................